Menu principale:
MARIO BIONDO
Mario Biondo è nato a Palermo il 18 luglio 1982 . Segue le orme di suo padre che lavora nel settore televisivo e sin da piccolo inizia a lavorare come aiuto operatore ma in poco tempo diventa cameraman e operatore EVS conosciuto in tutta Italia.
Nell'edizione dell'isola dei famosi spagnola Supervivientes del 2011 conosce Raquel Sanchez Silva (inviata) e dopo un anno di convivenza a Madrid si sono sposati a Taormina
Da gennaio 2013 fino al giorno prima della sua scomparsa ancora oggi avvolta da mistero , aveva lavorato per Masterchef a Madrid
Una vita, metà vita, vissuta con grande personalità, progetti di vita esauditi, altri ancora da esaudire,un percorso fulmineo che lo ribaltano nella scena della vita da grande protagonista, un'ascesa che si ferma d'improvviso, senza neanche il tempo di comprenderne i reali motivi, ancora oggi a distanza di tre anni sotto i riflettori della stampa.
Vogliamo ricordarlo così Mario Biondo, bello, solare, affascinante, umile, mai fuori luogo,protagonista eccellente di un percorso eccezionale sotto ogni profilo, spazzato via dalla scena della vita all’improvviso, nel momento di massimo splendore per un uomo.
Ringraziamo i genitori Santina e Pippo Biondo, per il consenso al Premio, l’uso di immagini e note biografiche e per l’infinita gentilezza , cordialità, collaborazione e nobiltà d’animo.
IL PRESIDENTE
CARMELA RUSSO